lunedì 29 settembre 2014

[Top of the Post] Settimana dal 22/09 al 28/09


Lunedì, tempo di Top of the Post! Rieccomi con la rubrica settimanale ideata da Linda del blog Ordinata-Mente (qui tutti i dettagli per aderire).
Ecco quindi le mie tre nomination, i tre migliori post tra quelli letti la scorsa settimana:

  1. "Perché non metto le foto di mia figlia online" di Machedavvero: argomento sempre attuale, dibattito sempre aperto. Io mi sto facendo molte domande, devo ancora capire se continuare a pubblicare ogni tanto le foto di Matteo oppure se adottare il metodo "machedavvero" e utilizzare foto in cui il viso di mio figlio non è visibile. Consigli? Esperienze? 'Sta cosa dei "ladri di foto" davvero mi lascia molto perplessa.
  2. "Donna a pera: come vestirsi in gravidanza" di Moda per Principianti. Avevo già segnalato il post in cui Anna annunciava una nuova serie di articoli dedicati al vestire in gravidanza in base alla forma del proprio corpo. Beh, questo primo post è bellissimo! Lo dedico a una mia amica, che ha scoperto da poco di essere incinta, perché questi consigli le calzano a pennello, essendo lei una donna pera. Sì, dico a te E.!
  3. "Tanti auguri a me" di Duevoltemamma...perché questo weekend ho avuto un po' di problemi di connessione e mi sono fatta scappare l'occasione di fare gli auguri a una delle mie blogger preferite...quindi rimedio così! BUON COMPLEANNO ADELAIDE!!!! 
Ecco qua la mia Top of the post. Dalla prossima settimana, la rubrica sarà ospitata sul blog Da Mamma a Mamma di Marina, ecco qui il nuovo banner che dalla prossima settimana connoterà la rubrica, che ne dite?

Buon lunedì a tutti!

Irene

3 commenti:

  1. grazie mille vedo che sei già super preparata sui cambiamenti della rubrica!
    La prossima settimana ti aspetto da me :-)
    Buon lunedì
    Marina

    http://www.damammaamamma.net/2014/09/top-of-the-post-30-settembre-2014-e-novita.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene! Grazie mille per avermi scelta per la tua Top of the Post e soprattutto per gli auguri!!!
    Ci vediamo settimana prossima da Marina!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    questo è davvero un bel modo per conoscere nuovi blog, e per leggere sempre cose interessanti in poco tempo. Andrò a leggermi il post di Machedavvero sulle foto dei figli. Anche io sono molto stile privacy.
    Ciao
    Se vuoi venirci a trovare ci fa piacere.
    Manu

    RispondiElimina