giovedì 7 maggio 2015

Helping: ogni mamma merita di più!

Sono stata contattata da Helpling per condividere sul blog un'animazione dedicata alla Festa della Mamma.

L'ho fatto volentieri (la trovate in fondo al post), anche perché in questi giorni il tema mi è molto caro: per la Festa della Mamma, ahimè, sarò via per lavoro
O meglio, da domani e fino a domenica sarò via per lavoro. Quindi la mia festa sarà un pò monca. 

Vado a fare una cosa fighissima (le prime tappe del Giro d'Italia), è vero, ma sarò lontana dal mio Trottolo, per la prima volta per due notti consecutive. 
Sopravviveranno i miei uomini a casa da soli? Ma soprattutto...sopravviverà la mia casa?

Ma torniamo a Helpling...dopo la loro mail, sono andata a curiosare il loro sito, per saperne di più.


Helpling è una piattaforma che mette in contatto professionisti delle pulizie con clienti che necessitano di un servizio di pulizia. Grazie ad Helpling è possibile trovare un addetto alle pulizie nella propria zona e fissare il servizio. Che sia continuativo o una tantum

Effettivamente per noi mamme lavoratrici è un servizio davvero utile! Dal computer, comodamente, si può prendere appuntamento e pagare online, con la certezza di affidare la propria casa a professionisti seri e selezionati con cura da Helping. Unica nota negativa: ho scoperto che su Parma il servizio ancora non è presente! Speriamo rimedino in fretta!!!

Ma non è finita qui! Helpling ha avuto un'idea: ha deciso di regalare alle mamme 1 ora gratis del valore di € 12,90 sulla prenotazione. Basta usare il codice MAMMA2015 per regalare a tua mamma, a tua moglie, compagna, amica, un'ora per dedicarsi a ciò che vuole, senza doversi preoccupare delle pulizie di casa!
Non male no?! 
Buona Festa della Mamma a tutte!

Irene


Buona festa della mamma da Helpling!

Nessun commento:

Posta un commento