venerdì 22 maggio 2015

Giornate frenetiche

Sono giornate, settimane frenetiche.
Lavorando nell'organizzazione eventi, per di più sportivi, ovviamente in questa stagione in ufficio siamo decisamente oberati.

A questo, si va ad aggiungere l'ormai imminente trasloco. Eh, sì, se mi avete seguita su Instagram ormai lo saprete, abbiamo comprato casa e negli ultimi mesi i preparativi sono stati serrati. Ogni weekend e momento libero, li abbiamo passati a comprare mobili per arrivare pronti e senza troppo affanno (e soprattutto...con qualche mobile montato!) al momento del trasloco.

E ora ci siamo: complice il ponte del 2 giugno, si trasloca. La casa non è ancora perfetta, sicuramente i primi tempi saremo un po' "precari", ma ce la caveremo (speriamo solo che ci allaccino il gas in tempo!!!).

Abbiamo scelto quel weekend sia perché è uno dei pochi in cui nessuno dei due è via per lavoro, sia per poter dare a Trottolo il tempo di ambientarsi nella casa nuova.

Certo, negli ultimi tempi ogni tanto lo abbiamo portato in casa e gli abbiamo spiegato che quella che vedeva era la casa nuova, la sua cameretta, etc etc...ma tra il dirlo e l'abitarci ce ne passa!
Chissà come la prenderà! Ricordo che quando ero piccola e i miei han cambiato casa, mia sorella (all'epoca aveva 1 anno), era molto spiazzata e non si muoveva da una stanza all'altra se non con la compagnia di uno di noi. 

Matt spero sarà più intraprendente della zia e dopo un primo, normale, momento di smarrimento, spero non abbia problemi (e soprattutto che non si svegli la notte completamente spaesato!).

E a proposito della zia...domani mia sorella si sposa,
Ammetto che ho faticato un po' a realizzarlo, complici i deliri lavorativi di questo periodo e i lavori in casa, ma ora che ci siamo...CAVOLI, MIA SORELLA SI SPOSA DOMANI!!!

Spero di riuscire ad aggiornarvi in diretta, seguitemi su Instagram per avere qualche scatto rubato della sposa, della sua testimone (oui, c'est moi!) e di Mr. "Se non sono al centro dell'attenzione non sto bene" (alias Trottolo).

Buon weekend a tutti

Irene

5 commenti:

  1. E allora, buon matrimonio e buon trasloco!!! Quante novità!!!

    RispondiElimina
  2. Che periodo intenso.....
    Spero sia stata una bellissima giornata ieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il matrimonio è stato stupendo, nonostante una pioggerellina maledetta e una temperatura non proprio mite! A breve un mini resoconto, promesso!

      Elimina
  3. Com'è andato il matrimonio? E il trasloco? Curiosa di leggere il tuo racconto :-)
    Bacio
    Paola
    http://www.sissiworld.net/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm...la mia latitanza dal blog possono essere un segnale su come stia andando?! Scherzi a parte, non avere ancora internet a casa (per il momento, è più prioritario finire di comprare i mobili!) mi complica un bel po' le cose, visto che ormai il delirio in ufficio è tale per cui la pausa pranzo (che a volte usavo per scrivere) è diventata utopia! A brevissimo spero di rimediare!!!

      Elimina