mercoledì 1 aprile 2015

[Testati per voi] Ciabattine in cuoio Dottyfish



Ho scoperto le ciabattine in cuoio Dottyfish grazie a Luisa di Neomamma on board (QUI il link al suo post, con un utilissimo codice sconto per l'acquisto!).

Ho aspettato un po' a raccontarvi la nostra esperienza per avere modo di "testarle sul campo"...Beh, le adoro! 

Sono davvero comodissime, ne ho prese due paia: uno che stiamo già usando da più di un mese (come dice Luisa, vestono grande: al momento Matt usa le 12/18 mesi e credo gli andranno bene fino a fine primavera) e un altro paio "in crescita" (taglia 18/24 mesi) che credo inizierà a mettere dopo l'estate.

Vista la passione di Matt per il leone, ovviamente la scelta era quasi obbligata e il modello King of the jungle è finito immediatamente nel carrello!
immagine presa dal sito www.dottyfish.com

Sono comodissime, a Matt i piedi han sempre sudato un sacco e da quando usiamo queste ciabattine sudano ancora, ovvio, ma molto meno che con qualsiasi altra calzatura.

Altra cosa positiva, sono ben aderenti al piede e lui non cerca di togliersele ogni tre per due (santi elastici!).

Anche se Matteo ha il collo del piede molto alto (talmente alto che quando andiamo a comprare le scarpe ci sono alcuni modelli che non si riescono neanche ad infilare!), non ci sono problemi perché sono previsti degli elastici anche vicino al collo, permettendo quindi un'agevole calzata anche in caso di "collo alto".

L'unico neo che posso segnalare è che, avendo la suola marroncina in cuoio, le calze si macchiano inesorabilmente (dato che al trottolo sudano parecchio i piedi).
Magari al prossimo acquisto provo a vedere se trovo un modello con la suola più chiara, per ridurre il rischio macchia. 

In sintesi? Cosa fate ancora qui? Andate sul sito Dottyfish e ricordatevi di usare il coupon sconto di Luisa (LUISA1), vale fino al 31/01/2016!!!

Buono shopping a tutti
Irene





2 commenti:

  1. Grazie a te, Irene, per avermi citata nel tuo post!!! Io ho scoperto questo Brand grazie alle meravigliose mamme della mia città e me ne sono innamorata tanto da averne acquistate diverse, in questi anni. Non parlarne sarebbe stato un delitto, dato il costo irrisorio e la buona qualità. E sono estremamente felice di aver fatto innamorare anche te. Forse al mio pupo i piedini sudano un po meno, ma non ho avuto il problema dei calzini colorati. In caso contatta il loro responsabile e fatti consigliare, sono estremamente cortesi e disponibili! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente quella che deve ringraziarti sono io! Da quando abbiamo le Dotty FIsh...in casa e dalla tata indossa solo quelle! :-)
      Grazie per il suggerimento, contatterò sicuramente il loro servizio clienti e vediamo se sanno darmi qualche consiglio!

      Elimina