lunedì 30 marzo 2015

[Top of The Post] Settimana dal 23/03 al 29/03


Buon lunedì!

Rieccomi col consueto appuntamento della Top of The Post, la classifica dei 3 post che mi hanno più colpita tra quelli letti nella settimana appena conclusa!

  1. "Leggi di Murphy applicate alla nanna": in questo post le Instamamme ci regalano un condensato di verità universali (o almeno, a casa mia va proprio così!) sul tema nanna. La vostra esperienza in merito?
  2. Come sempre i post di Mammagreen mi colpiscono molto, e mi trovano d'accordo: nel suo "Pirati e principesse" Silvana ci dice la sua sui "giochi di genere". Inutile segnalare che la penso esattamente come lei, come ho più volte dichiarato anche qui sul blog.
  3. L'ultima segnalazione della settimana è per il post di Duevoltemamma "Buon compleanno blog!". Colgo così l'occasione per farle di nuovo gli auguri per il suo blog (che personalmente mi piace un sacco!) e consigliare, a chi ancora non la conoscesse, di iniziare a seguirla!
E anche per oggi la mia Top of The Post si chiude.
Vi ricordo che QUI trovate tutte le indicazioni per aderire a questa bella iniziativa!

Buona settimana!
Irene

1 commento: