lunedì 12 gennaio 2015

[Top of the Post] Settimana dal 5 al 10 gennaio


Buongiorno ed eccoci qui con la mia prima Top of the Post del 2015!
Durante le vacanze, complice un ingresso precoce nei Terrible Two del buon Trottolo (o almeno così parrebbe, le reazioni sono da manuale, ma mi sto documentando meglio e vi farò sapere!), non sono riuscita a lavorare al blog come avrei voluto e soprattutto a leggere i post delle altre blogger!

Eccomi quindi solo oggi a riprendere l'appuntamento settimanale con la rubrica gestita da Marina (leggete QUI tutte le info per partecipare). 

Senza ulteriori indugi, ecco che vi segnalo tre post molto interessanti  tra quelli letti questa settimana!
  1. "Di che colore avrà gli occhi il mio bambino?": Due Volte Mamma ci spiega in modo semplice  qual è la probabilità che il nostro bimbo abbia gli occhi chiari. A me nonostante un marito con occhio azzurro azzurro, con Trottolo "è andata male" (ma devo dire che ha due occhi meravigliosi, in tanti gli fanno i complimenti per i suoi begli occhioni)...che dite, tento la sorte con un secondo tentativo?
  2. "The Womoms - 52 Project": il team The Womoms rilancia anche tra i mommy blog italiani questo progetto, che prevede, per ognuna delle 52 settimane di questo 2015, di pubblicare e condividere con i propri lettori una foto del proprio bimbo, creando così un album virtuale di come cambierà nel corso dell'anno. La cosa mi ha talmente incuriosita da convincermi ad aderire! Che ne dite, vi va di partecipare?
  3. "Conversazioni. Finalmente" di Una mamma in più. Lo ammetto, Simona, ti invidio! Perchè con Trottolo siamo (anche giustamente dato che ha 16 mesi) entrati nella fase "Chi ti capisce è bravo!" e non vedo l'ora di non avere bisogno del traduttore simultaneo per capire cosa mi sta chiedendo. Però lo ammetto, adesso quando gli chiedo se vuole qualcosa e mi dice "TIIIII!!!!" con quella vocina dolce e saltella eccitato...beh, non capisco più niente e mi vengono immancabilmente gli occhi a cuore.
Anche per questa settimana è tutto, appuntamento alla prossima settimana. Ora vi saluto, che vado a leggermi le Top of the Post delle altre blogger! :-)

Irene


5 commenti:

  1. uh anche io ho adorato il primo post, troppo sfizioso!!

    RispondiElimina
  2. Anche qui con la Belva abbiamo iniziato prima dell'anno e mezzo con i terrible Two...e non abbiamo ancora finito a tre anni suonati O__o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ti prego non dirmi così! Speravo che iniziando prima...almeno potessimo uscirne prima dei tre anni! Non ce la posso fareeeee!!!!

      Elimina
  3. PS: dicono che chi inizia presto è più intelligente...sarà ma le mamme sono tutte sante (o pazze)!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, i primi due post li avevo già letti, ora corro subito a leggere l'ultimo post che hai scelto! :-)

    RispondiElimina