lunedì 25 agosto 2014

[Top of the post] 18-24 agosto


Rieccomi con l'appuntamento settimanale di Top of the post, e scusate ma sto avendo davvero un sacco (troppi!) problemi di connessione ultimamente...

Ecco quindi i tre articoli, tra quelli pubblicati la scorsa settimana dai vari blog che seguo, che ho scelto e che voglio segnalarvi:


  1. Un utilissimo articolo di Giorgia sulla prevenzione della carie (link) nei bambini...e con molte dritte utili anche per noi adulti! Io devo dire che con Matteo mi sono impegnata da subito ad abituarlo al rito dello spazzolino e del lavaggio dentini dopo ogni pasto (e per un po' ho predicato nel deserto...visto che i primi due dentini ci hanno degnato della loro compagnia solo dopo i 10 mesi!). Così ora è già abituato allo spazzolino e quando lo vede si lascia spazzolare i suoi due, solitari, dentini senza alcun problema!
  2. Visto che sto affrontando il passaggio dalla "pappa tutto in uno" alla suddivisione del pasto in primo, secondo e contorno, ho trovato interessante la videoricetta di Nonsoloincinta (link) per delle polpettine gustose e...a prova di sdentati! Sicuramente la proveremo a brevissimo!!!
  3. Infine, perché se è pur vero che l'estate sta finendo (sigh!), non bisogna mai smettere di viaggiare, un post di Elena del blog Valigia e passeggino (link) che ci fa conoscere le iniziative "family friendly" messe in atto da Meridiana (e il link a un utile vademecum scaricabile dal sito della compagnia, con info e suggerimenti). Scaricate e stampate la guida...sarà utile per i futuri viaggi aerei con bebè al seguito!

Anche per questa settimana è tutto amici lettori! Appuntamento alla prossima settimana, per scoprire insieme quali altri articoli mi hanno colpita in questi giorni!

Ah, ricordo a tutti che se volete aderire a questa iniziativa, trovate qui tutte le info.

Un abbraccio
Irene

1 commento:

  1. Grazie mille! Sono davvero felice di far parte di questa top! Un abbraccio

    RispondiElimina