giovedì 30 giugno 2016

Aria di novità...

Quest'anno è stato un anno davvero particolare per me, ricco di alti e bassi...e siamo solo a giugno!

Se mi seguite, sapete che ho dovuto affrontare un grande lutto, che mi ha lasciata davvero destabilizzata. Una situazione a cui davvero non sono ancora abituata, a volte la mattina mi sveglio e spero sia stato solo un brutto sogno. Ma non è così.

Quasi in contemporanea, sono stata raggiunta da una grande, immensa gioia. Quale? Lascio che l'immagine parli per me...


Ebbene sì, ad ottobre si raddoppia!!!
Una notizia che aspettavamo da tempo, e che per fortuna ci siamo potuti godere al 100% perché arrivata quando ancora mio papà non era peggiorato irreversibilmente. La cosa che mi rende più felice, è che sono riuscita a farlo felice con questa bella notizia, proprio una settimana prima che la situazione precipitasse irreversibilmente. So di averlo reso felice e questo è un dono preziosissimo che custodirò nel mio cuore.

Scusate, sono davvero iper sentimentale, posso dare la colpa agli ormoni? 
Ora mi faccio passare il magone, prometto che domani vi racconterò qualcosina di più di questa gravidanza...

Irene

4 commenti:

  1. Ma che gioia! Aspetto con ansia qualche dettaglio in più!
    Il nonno veglierà dall'alto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :-)
      Domani prometto di entrare maggiormente nei dettagli

      Elimina
  2. Congratulazioni!!! Questa sì che è una bellissima notizia :)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina