lunedì 15 febbraio 2016

[Top of the Post] Settimana dal 08/02 al 14/02


Abbiate pazienza, ma mentre preparavo questa Top of the Post (QUI le regole per partecipare) avevo un leggero languorino...quindi oggi vi beccate questa selezione di post da leccarsi i baffi!!!

Questa ricetta mi ha riportato con la memoria a "quando ero giovane" e alle mia vacanze in Sardegna: sicuramente prossimamente sulla mia tavola servirò dell'ottimo PANE FRATTAU grazie alla ricetta di Un pinguino in cucina!

Su Baby green un'utilissima raccolta di ricette baby friendly con la QUINOA. Finora le poche volte in cui gli ho proposto la quinoa, Trottolo me l'ha sempre rispedita al mittente...vediamo se con una di queste ricette riesco a fare centro!

La ricetta delle CHICCHE ALLE CAROTE di Babygnamm è perfetta se non sapete più a che santo votarvi per far mangiare le verdure ai vostri bimbi: questi gnocchettini super colorati (e di sicuro gustosissimi, prossimamente li testeremo!) fanno decisamente al caso vostro! E anche al caso mio, anche per - per ora e per fortuna - Trottolo è un gran mangione di verdura (il mio problema sarà riuscire a pelare e tagliare le carote senza che lui me ne sgraffigni larga parte per mangiarsela così, cruda!).

Che dire...buon lunedì e buon appetito a tutti!!!

Irene


1 commento:

  1. Ciao,
    grazie per aver partecipato alla Top of the post, vado subito a leggere i post che hai scelto :-)

    RispondiElimina