lunedì 14 settembre 2015

[Top of the Post] Settimana dal 7 al 13 settembre



Rieccomi qui con una bella rubrica Top of the Post!

Questa settimana le mie sono state scelte di...pancia! Ebbene sì, ho scelto dei post con alcune ricettine golose adatte a tutta la famiglia che sicuramente nelle prossime settimane arriveranno sulla nostra tavola! 

10 ricette (facili) per settembre di Baby Green...5 ricette salate e 5 ricette dolci, una più golosa dell'altra! 

Mammachegioia ci propone invece la ricetta per le polpette di melanzane: un modo diverso, per me, di cucinare le melanzane (che a casa mia solitamente sono utilizzate solo come contorno).

A chi invece vuole fare colpo sui propri ospiti, consiglio il risotto ai fichi con prosciutto crudo croccante di Un pinguino in cucina...mi viene l'acquolina in bocca solo a guardare le bellissime immagini del blog!

Come va? Vi brontola la pancia? A me un po' sì anche se ho fatto da poco colazione! Sto valutando cosa preparare per cena, chissà quale ricetta stuzzicherà di più il mio palato?

Buon lunedì a tutti...e buon appetito!


Irene



Vi ricordo che trovate sul blog Da mamma a mamma tutte le regole per aderire a questa bella iniziativa.

4 commenti:

  1. mamma mia il risotto di fichi!! Io non riesco a trovarli dal fruttivendolo, anche lo scorso anno erano desaparecidi...e pensare che li adoro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono un sacco e non capisco questa "morìa del fico" ultimamente! AAA Cercasi fichi disperatamente!!! :-)

      Elimina
  2. Ciao, grazie per aver partecipato alla TOP OF THE POST :-)

    RispondiElimina