mercoledì 16 settembre 2015

Back to school...are you ready?!

DRIIINN!!!!!
In questi giorni centinaia di campanelle riempiono l'aria ancora tiepida...eh sì, ragazzi, le vacanze sono finite, si torna a scuola!

Ricordo ancora il mio primo giorno di scuola (oddio, sembra stia parlando del paleolitico!!!): la tremarella, l'ansia di finire in banco con qualcuno a cui non potessi stare simpatica, i "chissà se tizio o tizia saranno nella mia stessa classe"...
La sera prima io e la mia mamma ci siamo piazzate davanti all'armadio e l'abbiamo messo sottosopra per decidere l'abbigliamento perfetto: comodo, pratico, ma anche carino!

Chissà se anche oggi, a distanza di giusto qualche anno (lasciatemi questa illusione, ve ne prego! Io sono gggiovaneee!!!), mamme e figli si sono ritrovati una sera davanti all'armadio per decidere "l'outfit perfetto"... 

Una cosa però la so! Oggi a differenza di ieri ci sono tante soluzioni di qualità e a prezzi convenienti. Per mio fortuna proprio nella mia città da qualche anno ha aperto uno store Kiabi e lo ammetto, anche se Matt ha "solo" dovuto ricominciare ad andare dalla nostra amatissima tata, un saltino da Kiabi per vedere e toccare con mano i prodotti inclusi nella campagna #backtoschool me lo sono fatta mooolto volentieri! 
Non si trovano molti posti dove si possono trovare tantissimi look diversi e bellissimi a prezzi così convenienti! Con poche decine di euro si possono realizzare outfit comodi che consentono ai nostri bambini di giocare e divertirsi in totale libertà! Mica male no?!

Per il momento mi sono trattenuta e non ho ancora comprato il piumino double face,  ma credo proprio che alla prossima "missione-shopping" potrei prenderlo non solo per Trottolo, ma anche per la sua cuginetta! Come si dice, two is megl che one!!!
sarà che il blu è il mio colore preferito...ma a me piace un sacco!!!

troppo belli i pois tono su tono!!!


E voi cosa aspettate a fare un salto (reale o virtuale) da Kiabi a scoprire cosa riserva per voi la campagna #backtoschool?!

Irene



Nessun commento:

Posta un commento