lunedì 27 aprile 2015

[Top of The Post] Settimana dal 20/04 al 26/04

Clicca sul logo per saperne di più


Anche oggi, per il rotto della cuffia, nonostante il delirio lavorativo riesco a pubblicare la mia Top of The Post.
Bando agli indugi quindi, cominciamo!


  1. Il post "Lettera a una futura mamma" di 50 sfumature di mamma è assolutamente da leggere e condividere! Io lo dedico a tutte le mamme. A quelle che lo sono già, perché ci si ritroveranno al 100%. A quelle che stanno per diventarlo, per sapere che non sono sole, e tutte capiamo quello che stanno passando. E a quelle che non sanno se se la sentono di diventarlo...perché sappiano che sì, ne vale la pena.
  2. "Parole (e parolacce) che non ti ho detto": quando i bimbi iniziano a parlare, si sa, ripetono tutto. Anche quello che non dovrebbero. A me capita, e sto cercando di "depurare" il mio vocabolario, proprio come racconta Mummy in progress!
  3. Un utilissimo post di Ominouovo  è sicuramente "Shaqui-istruzioni per l'uso: guida per mamme". Io da amante dei cani non posso che essere d'accordo con tutte le indicazioni che la Cri dà in questo post, per insegnare il corretto approccio ai cani quando ci sono dei bambini (e delle mamme!) di mezzo. A casa nostra, per fortuna, la passione per i cani è forte, Trottolo sta crescendo fianco a fianco con Peggy, il cane dei miei genitori (un flat retriever), imparando quotidianamente a rapportarsi con lei e gli altri cani (viviamo in un quartiere ad alto tasso canino). Sono contenta, ma so che certe accortezze bisogna sempre averle, e sono tutte riportate in questo post, da leggere con attenzione!
Buona settimana a tutti

Irene 

3 commenti: