lunedì 16 marzo 2015

[Top of The Post] Settimana dal 9/03 al 15/03


Buon lunedì!

Rieccomi, dopo qualche assenza causata da impegni di lavoro e influenza mia e di Trottolo al consueto appuntamento della Top of The Post, la classifica dei 3 post che mi hanno più colpita tra quelli letti nella settimana appena conclusa!

Vi piace questa rubrica? Vi ricordo che QUI trovate tutte le indicazioni per aderire a questa bella iniziativa!

E ora... cominciamo!
  1. "Quella che..." di My escape dream. Mi è piaciuto talmente tanto, da ispirarmi il post di sabato (clicca qui se te lo sei perso),
  2. "Vacanze in appartamento con la famiglia?" di Nasce cresce rompe. Lo so, è un post "promozionale". Però io questo portale non lo conoscevo. E visto che è il "fratello" di Booking, già mi piace. Quando poi ho approfondito, grazie all'articolo di Lara, di cosa si tratta...beh, è scattato l'amore! Sicuramente per le prenotazioni delle prossime gite fuori porta in famiglia ci sarà molto utile! Perché da quando abbiamo Trottolo ci siamo accorti che preferiamo trovare sempre sistemazioni con cucina indipendente, in modo da poterci fare da mangiare come e quando vogliamo e non essere vincolati a orari e menù di ristoranti. Soprattutto nei primi tempi del suo svezzamento, quando si viaggia con pappa pastine e farine, avere una sistemazione con cucina è un vero must!
  3. "Cara mamma che non lavora" di Instamamme. Leggetelo. Io l'ho fatto e ho pianto. Perché è la conferma che per tutte le mamme che lavorano tanto e per tanto tempo lontano dai propri figli non è facile. Avere un lavoro di questi tempi è di certo una fortuna, so che è la scelta giusta, ma ci sono giorni che questa scelta mi pesa non poco.
Questi i miei tre post in evidenza, vi sono piaciuti?

Buona settimana a tutti
Irene

1 commento: