giovedì 13 novembre 2014

Un augurio grande come una casa



Oggi voglio parlarvi di un'iniziativa speciale promossa dal brand MuuMuu di Cameo.
Si tratta di "Un augurio grande come una casa", il progetto a sostegno dell'AIL a cui tutti possono aderire. 
Cameo, in occasione del compleanno di Muu Muu ha deciso di festeggiare con una donazione di 30.000 € all'AIL per contribuire al funzionamento delle Case Alloggio AIL che accolgono bimbi e ragazzi, luoghi di rifugio e di conforto, dove il malato e il familiare sono ospitati gratuitamente per continuare le cure in un ambiente caldo e confortevole, vicino al centro ematologico di riferimento.

Ottimo, bella iniziativa, direte voi, ma io che c'azzecco? Tutti possiamo fare la differenza!
Infatti, il contributo di Cameo potrà passare da 30 a 40mila proprio grazie al contributo di ognuno di noi! 
Come fare? Dall’8 novembre 2014 fino al 31 gennaio 2015, Muu Muu chiederà a chiunque abbia un profilo social di postare su Facebook, Twitter o Instagram una foto che abbia come tema gli auguri di buon compleanno a Muu Muu. Le immagini dovranno essere accompagnate dall’hashtag #auguriMuuMuuXAIL. Per ogni post realizzato, cameo Muu Muu devolverà 1 euro ad AIL.

A supporto di questa attività, è stato creato il sito dedicato www.auguri.muumuu.it che raccoglierà in un wall dinamico, in tempo reale, tutte le foto che verranno postate. 

Per dare ancora maggiore visibilità all’iniziativa, partirà un tour promozionale in alcuni dei principali centri commerciali italiani, che ospiteranno attività di gioco per bambini e degustazioni di prodotto. Durante le tappe del tour sarà possibile, per grandi e piccini, farsi fotografare per la prima volta insieme alla mascotte Muu Muu, che potranno contribuire alla raccolta fondi.

Ragazze, cosa aspettate? Condividete la notizia e iniziamo tutte a fare tanti tantissimi auguri a Muu Muu...i ragazzi e le famiglie che utilizzano le Case Alloggio AIL ce ne saranno sicuramente grati!!!

Tanti piccoli gesti, per un grande risultato!
 

Nessun commento:

Posta un commento