lunedì 10 novembre 2014

[Top of The Post] Settimana dal 3/11 al 9/11


E come ogni lunedì...è tempo di Top of the Post!!! Ricordo che se volete aderire e avete qualche dubbio, qui trovate tutte le info necessarie.

Ecco dunque le mie scelte, i tre post che mi hanno più colpita la scorsa settimana...

  1. "Quando era più difficile" di Machedavvero. Che Chiara scriva benissimo, è cosa risaputa. E che spesso i suoi post siano azzeccati, anche. E questo è uno di quei post. Ne parlavo giusto l'altro giorno con delle amiche. Di come siano cambiate le cose da quando eravamo piccole noi. Non sempre in peggio, intendiamoci. Ma cambiate. Perché nel regno del "tutto e subito", si perde un po' di magia. Ed è sempre un peccato.
  2. "Post partum: tre idee green per semplificarsi la vita" di Una mamma green. L'argomento per ora non mi tocca direttamente, ma visto che non si può mai dire mai nella vita..salvo questo post tra i preferiti, in modo da recuperarlo se e quando sarà il momento! E colgo l'occasione...per fare di nuovo tantissimi auguri alla nostra Mamma green per la nascita della sua piccola Flavia!!!
  3. "Come dimostrare affetto ai propri figli" di Mamme a spillo. Una serie di consigli utili e facili da mettere in pratica per ricordare ai nostri figli che nonostante siamo sempre di corsa, le litigate, le incomprensioni...siamo terribilmente, profondamente, inguaribilmente innamorati di loro! 
Non so se lunedì prossimo riuscirò ad essere puntuale come sempre con la Top of the Post...mio marito domattina parte per il Brasile per una settimana e la gestione di lavoro full time, pupo, casa per una luuunga settimana, potrebbe farmi soccombere! :-)

Buon lunedì a tutte!
Irene 


Nessun commento:

Posta un commento