lunedì 24 novembre 2014

[Top of the Post] Settimana dal 17/11 al 23/11


Dopo la Top of the Post della scorsa settimana a tema natalizio (se ve lo siete persi, cliccate QUI) questa settimana ritorno con una Top of the Post a "tema libero"...Ecco i tre post che voglio segnalarvi:

  1. "Cose da non dire a una panzona a caso. Io" di Malanotte no. Non so che dirvi, a me questo genere di post piace sempre molto. Perché mi fa toccare con mano che davvero non c'è mai limite al peggio e la razza umana riuscirà sempre a stupirmi (spesso non in positivo, purtroppo)!
  2. "Scusa ma perchè corri?" di Una mamma in più. Perché io faccio il tifo per lei. E perché spero di riuscire a trovare le energie, ma soprattutto la voglia di infilare anche io le scarpe da corsa ai piedi e iniziare a correre. Anche se sono negata. E mi viene il fiatone a fare anche solo una rampa di scale con trottolo in braccio e il bidoncino della differenziata nell'altra mano.
  3. "Fra le mani del cuore tengo te" di Ellisteller. Una bellissima dichiarazione d'amore e d'intenti verso il proprio bambino, scritta in occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia. L'ho scelto perché, oltre ad essere una bellissima e dolcissima dichiarazione di amore, è giusto ricordare sempre, ogni giorno dell'anno, gli obiettivi di questa giornata.

Questa settimana davvero pensavo di non farcela a pubblicare, mercoledì ho un grosso evento di lavoro e ho avuto poco tempo per leggere i miei blog preferiti e invece alla fine sono riuscita a rispettare l'appuntamento settimanale della Top of the Post...speriamo di riuscire anche la prossima settimana!

Buona settimana a tutti!
Irene

3 commenti: