lunedì 17 novembre 2014

[Top of the Post] Settimana dal 10/11 al 16/11


Un applauso per me che, nonostante i deliri di casa (mamme che avete i mariti spesso e a lungo via per lavoro...mi dite il vostro segreto?!?), sono riuscita a rispettare l'appuntamento del lunedì con la Top of the Post.
Questa settimana, ve lo preannuncio, sono in mood natalizio.
Ecco quindi i tre post che vi voglio segnalare per questa settimana appena trascorsa:

  1. "Arriviamo al Natale senza stress'" di Ordinata-Mente. Koko non ha bisogno di presentazioni. Questo suo post cade proprio, come si suol dire, a fagiuolo! Io adoro il Natale e adoro pianificare...quindi non potevo lasciar passare sotto silenzio questo post!
  2. "Scatoline porta regali" di Mamma aiuta Mamma. Sempre a tema regali e Natale, ecco un'idea per un lavoretto semplice, utile e divertente da realizzare con i nostri bimbi. La classica idea da copiare insomma.
  3. "Regali alternativi" scritto su Parola di Mamma da Serena Mammadalprimosguardo. Tantissime idee per regali personalizzati davvero davvero belli! In questo caso...tante idee da copiare!
E voi, avete voglia di stilare la vostra Top of the Post? Qui trovate tutte le indicazioni in merito.
Appuntamento al prossimo lunedì per un nuovo Top of the Post!

Irene

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie a te Linda...io adorooo le liste, gli schemini e chi più ne ha più ne metta (ho già stampato anche la tua lista dei regali di Natale!)

      Elimina