lunedì 8 settembre 2014

[Top of the Post] Settimana dal 01/09 al 07/09


Buon lunedì a tutti! 
Questo è stato un weekend ricco di eventi ed emozioni: sabato pomeriggio, infatti, abbiamo festeggiato il compleanno di Matteo in Piemonte, in trasferta. Di questo, però, parlerò nei prossimi giorni, facendovi vedere anche qualche scatto rubato (non aspettatevi grandi allestimenti...purtroppo tra vacanze e spostamenti vari mi sono davvero ridotta all'ultimo e, complici il rientro al lavoro e la decisione di festeggiare in Piemonte, vicino ai nonni paterni, non sono riuscita a preparare praticamente nulla!). Però non sono mancate le risate, il divertimento e i sorrisi!

Per ora, come ogni lunedì, vi lascio con la mia Top of the post della scorsa settimana (se volete sapere di cosa si tratta, potete trovare tutte le info sul blog Ordinata-Mente qui).

Senza indugio, ecco i tre post che mi hanno colpita, tra tutti quelli letti la scorsa settimana:

  1. Partiamo con un post di Kids Activities Blog "Toilet Paper Roll Train": un lavoretto diy facile facile da fare coi vostri bimbi. Matteo è ancora troppo piccolo, ma ho segnato e messo da parte questa "chicca" per i momenti futuri, dato che il ragazzo è già molto interessato a treni, camion e motori...insomma, tra qualche tempo (ehmmm...annetto credo) potrò proporgli di realizzare insieme questo simpatico trenino realizzato con materiali di recupero sempre presenti nelle nostre case!
  2. Proseguiamo con "Per tutte le mamme di corsa e frettolose" di Principesse Colorate e Family Manager che ha postato una bellissima poesia di R.Knight che ricorda a noi mamme, che ogni tanto fa bene a tutti rallentare un po'!
  3. Infine, non potevo non segnalare questo post scritto su Parola di Mamma da Serena Mammadalprimosguardo: "Lettera di un papà...". Perché l'ho scelto? Leggetelo e lo capirete da sole! Ah, ricordatevi di avere sotto mano un paio di fazzoletti di carta...
Spero che i post scelti questa settimana vi siano piaciuti!
Appuntamento alla prossima settimana con la mia Top of the post di questa settimana.

Irene 

3 commenti:

  1. TENERA la mia amica Ire...grazie mille!!! Ps in Piemonte dove????? ma eravamo di nuovo vicine vicine anche questa volta e non ci siamo viste!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra volta?! Vedrai, prima o poi ci incontreremo (fa tanto minaccia...:-))
      Eravamo a Bagnolo Piemonte, ridente cittadina a cavallo tra la provincia di Torino e quella di Cuneo, vicino a Pinerolo. Se non la conosci...sei assolutamente giustificata!!!

      Elimina
  2. Grazie Irene per la tua partecipazione!
    Vado a prendere i fazzoletti di carta e poi mi leggo i 3 post che hai scelto! ^_^

    RispondiElimina