lunedì 1 settembre 2014

[Top of the post] dal 25 al 31 agosto


Buon inizio settimana a tutti!

Come di consueto, inauguriamo la settimana, la prima di settembre, quella in cui il mio Trottolo compirà un anno, con la rubrica Top of the post che ormai ben conoscete (se invece non sapete di cosa io stia parlando, troverete maggiori info qui).

Ecco quindi i tre post che voglio portare alla vostra attenzione questa settimana:
  1. "Personalizzare un mobile Ikea" di Simona del blog Il Pampano kids design: un bellissimo progetto da cui prendere spunto, per ravvivare un mobile un po' anonimo, o che semplicemente vi ha stancato!
  2. Una ricetta semplice, ma da leccarsi i baffi, quella delle "Pere ripiene di stracchino e noci" di Danja di Un pinguino in cucina, perfetta per questo clima che ormai di fine estate ha più poco (sigh!)
  3. "Fratelli e sorelle, doni per tutta la vita" di Ketty del blog Ke vita fare la mamma in cui presenta il libro di Giorgia Cozza "Benvenuto fratellino. Benvenuta sorellina". Ho scelto questo post perché ho molto apprezzato altri testi scritti dall'autrice (per esempio "Bebè a costo zero") e da quanto dice Ketty, quando e se, prima o poi, sarà il momento in cui dovremo annunciare a Matteo che sta per arrivare un altro membro della famiglia, troverò tra queste righe tante utili informazioni e consigli. Per questo, da quanto leggo nel post di Ketty, mi sento di consigliare questo libro a chi è in attesa del secondo figlio. E magari tra un paio d'anni, doverlo leggere io! :-)
E anche per questa settimana si conclude la mia classifica! Appuntamento a lunedì prossimo, per scoprire quali post avranno attirato la mia attenzione!

Buona settimana
Irene 

3 commenti:

  1. Ti ringrazio! Piacere di conoscerti. Mi unisco volentieri al tuo blog.
    Ketty

    RispondiElimina
  2. Noooo, ho la stessa scrivania Ikea!!
    Quasi quasi ci faccio un pensierino! ^_^
    Grazie per le tue segnalazioni Irene!

    RispondiElimina