mercoledì 13 agosto 2014

Photopost: Maternity shooting

Ciao a tutte!
Domenica siamo tornati a casa, e abbiamo salutato il mare fino al prossimo anno (sigh!). Unica nota positiva: ho di nuovo una connessione internet e accesso al pc e la prima cosa che ho fatto è stato scrivere un paio di post, tra cui questo!!!

Tra meno di un mese Matteo compirà un anno...cavoli, di già?! A volte mi sembra ieri...a volte invece se ripenso a tutte le emozioni, le novità e le scoperte che abbiamo vissuto, mi sembrano passati secoli. A volte mi ritrovo a dividere la mia vita in A.M. e P.M. (Ante Matt e Post Matt!).
Avere un figlio è una cosa meravigliosa, ti stravolge e sconvolge i piani e la vita, cambia l'ordine delle priorità...cambia anche l'ordine (nel mio salotto sembra sempre sia scoppiata la bomba atomica dei giocattoli!). 

L'altra sera, dopo aver messo a nanna il pupo, abbiamo messo in ordine le foto scattate al mare. 
Quindi prossimamente preparatevi, perché un post fotografico marittimo non ve lo leva nessuno! 
Mentre sistemavo le foto, ho riaperto la cartella con le foto scattate la scorsa estate col pancione. 
Un pomeriggio di fine luglio indimenticabile, vissuto nel giardino della casa di una ragazza dolcissima e un po' pazzerella con la passione della fotografia, che è riuscita a mettermi subito a mio agio e a farmi sentire una vera modella, riuscendo a coinvolgere in alcuni scatti anche un reticente (e un pochino impacciato) marito!
Rivedere quegli scatti mi ha fatto salire le lacrime agli occhi...sì, lo so, mi commuovo facilmente, ma davvero, mai avrei pensato che potesse esistere un amore più grande di quello di una mamma per il proprio cucciolo!
Ecco quindi alcuni scatti di quel giorno, i miei preferiti, che voglio condividere con voi...











Irene

2 commenti: