mercoledì 24 giugno 2015

Weekend al mare...il nostro "Master Day"

Lo scorso weekend siamo stati al mare, a Rimini.

Galeotto fu il ritrovo annuale del Master in sport management che ha avuto, quasi 10 anni fa, tra i suoi alunni mio marito e con la scusa di incontrare i vecchi compagni di corso che, sparsi per l'Italia, confluiscono a Rimini per l'occasione.
Quale scusa migliore per scappare due giorni dalle incombenze di casa e far respirare un po' di aria di mare a Trottolo, prima delle ferie estive (già definite, e di cui vi parlerò prossimamente)?

Prenotato su booking un hotel logisticamente comodo rispetto al Lido individuato per il "Master Day" (che dite, 200 mt a piedi saranno troppi?! Eheheh...), nonostante le previsioni meteo non ottimali (massime a 24°), venerdì sera alle 21 ci siamo messi in viaggio, con Trottolo in modalità pigiama on.

Viaggio perfetto: zero traffico, arriviamo in hotel senza intoppi e con pupo semi dormiente che ha ripreso a dormire appena posato nel lettone (si era appisolato in macchina ma lui non è proprio il tipo da continuare a dormire quando lo sposti).

Sabato mattina...tutti in spiaggia! Il meteo non era dei migliori, ma tanto il bagno a Rimini mica lo faccio io (scusate, lo so, sono schizzinosa, ma i miei genitori facendo sacrifici per anni mi hanno sempre portata in Sardegna...mi capite quindi se fatico ad apprezzare l'acqua romagnola?!)!

L'attività preferita di Trottolo per la sua due giorni riminese? Giocare con paletta e secchiello e mangiare tonnellate di sabbia!!!

Vi lascio quindi con un paio di foto a testimonianza dei suoi giochi...e delle sue sabbiose scorpacciate!



Bocca spalancata...paletta pronta...indovinate un po' cos'è successo dopo!

Della serie "Mi han detto che le sabbiature fanno bene..."

Nonostante il meteo non proprio perfetto per un weekend al mare, ci siamo molto divertiti! 
Speriamo vada così anche durante le ferie mamma-nonna-bimbo di luglio!

Irene

1 commento: