lunedì 20 aprile 2015

[Top of The Post] Settimana dal 13/04 al 19/04

Clicca sull'immagine per maggiori info sull'iniziativa

Ciao a tutti!
In questo ultimo periodo sono abbastanza incasinata col lavoro, quindi, ahimé, chi ne risente ovviamente è il blog. Prometto che farò il possibile per non sparire ma, già ve lo dico, preparatevi a dei flash post.
Brevi post, pillole di vita quotidiana.

Affannosamente, sono riuscita, incredibile ma vero, a realizzare la mia Top of The Post della settimana (delirante) appena trascorsa. Ecco quindi i miei tre post preferiti tra quelli letti:

  1. Utilissimo il post di La mia vita semplice su "Come conservare le fragole a lungo": dato che io le adoro, e che ho sempre il problema che dopo pochissimo dall'acquisto sono già da buttare...beh, non avete idea di quanto fossi contenta quando ho letto questo post!
  2. The Slow mum ci consiglia "Le migliori app per mamme incasinate". Molte di queste app non le conoscevo e...beh, le ho scaricate seduta stante! :-)
  3. Style for mums nel post realizzato da Daniela "Cosa cucino oggi per il mio bimbo" ci suggerisce una ricetta semplice, sana e (si spera) abbastanza accattivante da convincere ogni bimbo a mangiare le verdure senza troppi capricci. Per il momento l'avversione alle verdure non è un problema con Matteo, ma...ormai ho imparato che coi bambini non bisogna mai dire mai!
A lunedì prossimo (lavoro permettendo) con un altro appuntamento con la Top of The Post.
Buona settimana a tutti!!!

Irene

3 commenti:

  1. Utilissimo!!! Ho già messo in pratica i tuoi consigli con le fragole che ho comprato sabato! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ottime scelte! Quella delle app l'ho scelta anche io per il mio blog MAM :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Irene! Alla prossima ricetta! ;-)
    Daniela

    RispondiElimina