martedì 27 gennaio 2015

#52 project: 3/52

Eccoti qui, sull'altalena. Io e il tuo papà siamo convinti che ti piaccia la prospettiva del mondo vista da lì sopra, chissà mai perché. 
Al parco giochi quando ne vedi una vai in visibilio e bisogna per forza farti fare un giro. Giro che dura minimo 20 minuti, ma questa è un'altra storia. 
E che ridere quando cerco di farti scendere e ti arpioni con le gambe alle sbarre (ma che muscoli hai?!?! Grande, grandissima invidia la mia!) e l'unico modo per convincerti è iniziare a riempirti la faccia di baci, per farti ridere, ridere così di gusto che alla fine a tutti i presenti al parco scappa un sorriso.
Grazie amore mio, perché ogni giorno con te è una nuova avventura, una scoperta meravigliosa!


Ieri per motivi non collegati alla mia volontà (ma a quella di Trottolo) non sono riuscita a tenere in mano per più di 30 secondi qualsivoglia oggetto tecnologico. Urla e strepiti del suddetto Trottolo, che voleva a tutti i costi impossessarsene mi hanno fatto desistere in fretta.
Per cui pubblico oggi, in ritardo di un giorno, la foto della settimana 3 del progetto. Scusatemi!

Irene

2 commenti:

  1. Ma che bello!! Quanti anni ha? Mi sa che abbiamo figli coetanei! :)
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andy! Matteo compie un anno e mezzo il 5 marzo. Il tuo invece?

      Elimina