lunedì 14 luglio 2014

{Top of the Post} dal 7 al 13 luglio


Eccomi qui con l'appuntamento settimanale di Top of the Post, la rubrica settimanale di OrdinataMente che invita a citare i tre post letti nella settimana appena conclusa e che ci hanno più colpito.

Iniziamo!

  1. Sicuramente, l'articolo sull'aceto di mele di The Womoms, grazie al quale ho scoperto tutti i benefici (e i possibili usi) di questo prodotto
  2. Altro articolo di "pubblica utilità" quello su Come vestire la donna pigra (tendenzialmente pera o clessidra) con la gonna di Consigli x principianti. Io devo ancora chiarire se sono una pera magra o una clessidra, ma sicuramente i consigli di questo post per me cadono a fagiolo!
  3. il post di Elena di Valigia e passeggino in cui racconta del loro weekend nelle Langhe e Roero: io adoro quelle zone e rivederle nelle foto di Elena...mi ha fatto respirare aria di vacanze all'aria aperta!

Questa, quindi la mia classifica per la settimana dal 7 al 13 luglio; se volete partecipare a questa simpatica rubrica, trovate tutte le indicazioni qui.

Appuntamento alla prossima settimana, con i best post della settimana dal 14 al 20 luglio!

Irene 


Nessun commento:

Posta un commento