Chi sono

Sono Irene, ho 30 anni e poco più, mamma di Matteo (alias Trottolo) e moglie felice di A. (da molti definito un santo...ma non capisco perché!).


Lavoro nell'organizzazione di eventi sportivi (proprio io, la donna meno sportiva dell'universo!!!) ed è un lavoro che adoro, perché, precisina e pignolina, amo alla follia la pianificazione! Essere mamma mi ha aiutata a diventare un po' più elastica e a lasciarmi andare all'improvvisazione...per fortuna!


Spesso mi sento una specie di equilibrista, che cerca di fare tutto al meglio mantenendo in equilibrio vita professionale e vita famigliare...ma questo è parte integrante dell'essere mamma, no?


Ho tante idee per la testa, voglia di cambiare, di fare, sperimentare...chissà cosa mi aspetta il futuro e soprattutto se avrò il coraggio di mettere in pratica qualcuna di queste idee! 

Vi va di fare parte di questa mia nuova avventura che è l'essere una mamma lavoratrice full time?
Se continuerete a leggere il mio blog, scoprirete con me cosa mi aspetta il futuro! 

Irene 

5 commenti:

  1. Sono molto curiosa di leggere delle tue acrobazie in quanto mamma lavoratrice anche io di un maschietto :) Ti seguo!

    RispondiElimina
  2. E' un blog semplicemente interessante! Grazie per ogni tuo prezioso consiglio! :) Seguirti è un vero piacere!

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene, sono Romina del blog Mammanonmamma. Ho nominato il tuo blog al premio Liebster Award. Ti lascio il link del premio https://mammanonmamma.wordpress.com/2016/04/02/liebster-award-il-mio-primo-premio/
    Romina

    RispondiElimina
  4. ciao Irene sono Rossella del blog lemeraviglie e ti ho nominata per il premio Libster Award; qui trovi il link al premio https://lemeraviglie.wordpress.com/2016/04/03/libster-award-che-meraviglia/
    grazie, ciao!

    RispondiElimina