lunedì 26 gennaio 2015

[Top of The Post] Settimana dal 19/01 al 25/01


Dopo un fine settimana molto produttivo per la casa nuova (siamo andati a scegliere le piastrelle e sono venuti a prendere le misure per la cucina), come ogni lunedì, eccomi con la tradizionale Top of The Post!

Questa settimana voglio segnalarvi questi tre post:
  1. "Non sono una Supermamma" di Mammachegioia. Questo post potrei averlo scritto io (anzi no. Perchè io già sclero con un figlio solo...invece lei ne ha due...). Anche io come lei mi barcameno (con più o meno successi) tra casa, lavoro e famiglia e spesso la pazienza finisce troppo in fretta! Però mi dico sempre che sì, sono una mamma terribilmente imperfetta. Ma anche terribilmente innamorata di mio figlio, di mio marito e della mia famiglia. E credo che questo e il fatto che ogni giorno cerco di fare del mio meglio possa bastare! Perché la mia famiglia è perfetta per me, e io sono perfetta per la mia famiglia!
  2. "Hai un blog? E perchè? E intanto sono due anni" di Mammavvocato. Colgo l'occasione a Mammavvocato per farle gli auguri per il secondo compleanno del suo blog. E per complimentarmi, come ho già fatto nei commenti, per la sua sincerità. In questo post, che lei (erroneamente!) dice confusionario, ci spiega come vede e come vuole costruire il suo blog. E beh, devo dire che ci sta riuscendo benissimo! Per cui se non la conoscete, cogliete questo mio invito, andate a curiosare il suo blog, ve ne innamorerete come è capitato a me!
  3. "Caro papino del posto 16C" di Cosedamamme. In questo post Silvia, alias Mamma Dotty, ci racconta una bella storia di integrazione, vissuta da una mamma americana su un volo con la una bimba autistica. E mi unisco a Silvia, augurandomi che ci siano sempre più persone in giro, anche qui da noi, come questo "papino"!
Anche per oggi è tutto! Vi ricordo che se vi va di aderire a questo progetto, trovate QUI tutte le info.

Buona settimana

Irene

1 commento:

  1. Grazie Irene, mi fa molto piacere essere nella tua Top of the post e, soprattutto, essere apprezzata da te!!!
    Ora vado a leggere gli altri due post citati, visto che me li sono persi!!!

    RispondiElimina